Martedì 27 Luglio 2021

Serramenti

Ecofinestre, qualità ed efficienza su misura

Le abitazioni ci hanno protetto, ma servono serramenti efficienti e duraturi. E professionisti che sappiano installare e offrire su misura il prodotto più adeguato

Ecofinestre, qualità ed efficienza su misura

ALESSANDRIA - In questo anno difficile abbiamo riscoperto l’importanza di una casa confortevole, ma che sia ecologica, i cui consumi siano ridotti e fatta di materiali resistenti e duraturi nel tempo. Gli infissi e tutte le ‘chiusure’ sono una parte importante, che viviate in un appartamento o abitazioni indipendenti. Per questo motivo è importante affidarsi a specialisti del settore che da molti anni offrono professionalità ed esperienza ai massimi livelli. Ecofinestre è l’azienda di Rodolfo Guasta, fondata nel 2014, ma che raccoglie l’eredità famigliare di generazioni di artigiani. Porte, finestre, zanzariere serramentistica in genere, cancelli e cancelletti in ferro battuto: ogni soluzione è proposta su misura e soprattutto dopo un’attenta analisi delle esigenze, proprio per offrire i prodotti più adatti che soddisfino tutti gli aspetti: funzionalità, estetica, lunga durata ed efficienza energetica se si tratta di infissi.

Nello show-room del nuovo punto vendita di piazza Mentana ad Alessandria si possono “toccare con mano” i prodotti tutti rigorosamente made in Italy e parlare direttamente con i professionisti della posa, i quali effettueranno sempre prima una visita in loco per garantire il miglior risultato nel tempo.

Gli incentivi governativi consentono infine di migliorare la proprio casa e risparmiare. Non sulla qualità, però. Per avere informazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ecofinestre
piazza Mentana 8 – Alessandria
+39 348 6527120, +39 393 9402226
ecofinestre@gmail.com