Venerdì 03 Dicembre 2021

Caroline, gli ultimi istanti prima di morire

E' stata eseguita l'autopsia sul corpo di Caroline, la donna di 24 anni trovata morta da marito nell'appartamento di via Milano. Intanto sono riprese le ricerche del corpo del cognato nel fiume Tanaro, sospettato di essersi lanciato dal ponte Meier dopo aver ucciso la donna

Caroline, gli ultimi istanti prima di morire
CRONACA – Sono riprese, dopo una breve interruzione, le ricerche da parte dei vigili del fuoco lungo il fiume Tanaro del corpo di Pedro Casteluci Tofanetto De Oliveira, 22 anni, sospettato di aver ucciso la cognata, Caroline Campinho Morgando De Oliveira, la mattina di venerdì 30 novembre e di essersi poi gettato nel fiume.
I vigili hanno nuovamente scandagliato la superficie delle acque, dal ponte Meier verso valle. Alcuni testimoni avevano visto, venerdì verso le 12, un uomo gettarsi dal parapetto del ponte. Erano scattate immediatamente le ricerche. Ma al momento non hanno dato alcun esito. Si è atteso quindi qualche giorno, nella speranza che l'acqua restituisse il corpo del giovane, probabilmente rimasto incagliato sul fondo.

Il corpo di Caroline, invece, era stato trovato verso le 15 dello stesso giorno dal marito, Gabriel Campinho Morgando De Oliveira. L'uomo aveva cercato più volte nel corso della mattinata di mettersi in contatto con la moglie, rimasta a casa con il fratello Pedro, ospite della coppia da alcuni giorni. Nessuno dei due rispondeva e, temendo il peggio, è tornato a casa. Il corpo di Caroline era riverso a terra. Il pubblico ministero che coordina le indagini ha predisposto l'autopsia sul cadavere della giovane donna, che è stata eseguita nei giorni scorsi. Non risultano esserci segni di ferite da arma da fuoco o da taglio. E' quindi probabile che sia stata soffocata, o strangolata. Il medico che ha eseguito l'autopsia depositerà le sue conclusioni in 90 giorni.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Droga e botte ai coetanei:
arresti e denunce

25 Novembre 2021 ore 08:29
il concorso

Miss Italia: Sara, Carlotta e Lisa si giocano la finale

28 Novembre 2021 ore 11:45
Calcio - Serie B

Alessandria - Cremonese, che trionfo

27 Novembre 2021 ore 13:35
.