Martedì 03 Agosto 2021

Incidente sul lavoro, cade da 5 metri per crollo del sottotetto

Artigiano di 50 anni è precipitato dal sottotetto di un'officina meccanica in strada provinciale Pavia. E' morto poco dopo il ricovero in ospedale [AGGIORNAMENTO]

Incidente sul lavoro, cade da 5 metri per crollo del sottotetto
ALESSANDRIA - 17.00 Deceduto in seguito alla caduta.
Non ce l'ha fatta l'uomo di 50 anni che, questa mattina, è caduto dal tetto di un capannone, in strada provinciale Pavia. Si tratta di un artigiano di Fubine che era salito sul tetto di una officina meccanica ad Alessandria per valutare delle infiltrazioni d'acqua.
La struttura è ceduta e l'uomo è precipitato da un'altezza di 5 metri. Immediati i soccorsi ma l'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Sul posto, insieme ai soccorsi, sono giunti anche gli ispettori dello Spresal, il servizio per la vigilanza sulla sicurezza del lavoro dell'Asl, e la polizia. Gli atti sono ora in mano alla Procura che potrebbe aprire un'inchiesta per stabilire eventuali responsabilità.


Infortunio sul lavoro questa mattina, verso le 10,45, ad Alessandria. Un uomo di 50 anni è precipitato da un'altezza di cinque metri mentre stava eseguendo dei lavori in un'officina di riparazioni di motori diesel, in strada provinciale per Pavia.  La caduta sarebbe dovuta al crollo del sottotetto su cui stava lavorando l'uomo.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza medicalizzata che ha trasportato il lavoratore all'ospedale di Alessandria. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Motociclista muore
nell’impatto contro guard rail

24 Luglio 2021 ore 10:15
.