Domenica 26 Giugno 2022

Angif si presenta

Mercoledì 15 giugno l'associazione Nazionale Giuristi Informatici e Forensi, inaugura la propria attività con una tavola rotonda dal titolo: "Prospettive del diritto dell'informatica nell'ordinamento giuridico italiano"

Angif si presenta
Nella sala lauree dell'Università per gli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro, all'interno di palazzo Borsalino, sarà presentata, domani Angif.
L'associazione, costituita nel maggio 2011 con sede nazionale in Alessandria, ha carattere culturale di divulgazione scientifica del diritto dell’informatica, dell’informatica giuridica e della digital forensics. 
Finalità dell'associazione certamente quelle di organizzare corsi formativi con l'obiettivo di approfondire tutti i principali settori del diritto dell’informatica e dell’informatica giuridica. I docenti saranno avvocati, magistrati, funzionari del ministero di Giustizia, docenti universitari, e operatori specializzati nelle materie di insegnamento.
La tavola rotonda durerà dalle 15 alle 18 e tratterà: la privacy, l’informatizzazione del processo civile e penale, l’informatica giuridica applicata, gli illeciti informatici, il diritto d’autore in Internet. Modererà l’incontro l’avv. Elena Bassoli, presidente Angif.
Il convegno è accreditato dall’ordine degli avvocati di Alessandria per 3 crediti formativi ed è gratuito, previa iscrizione.


EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.