Giovedì 29 Settembre 2022

L'iniziativa

"Oggi abbiamo presentato la nuova Paglieri"

L'Ad Debora Paglieri: "Sguardo al futuro, ma rimanendo sempre ancorati alle tradizioni e alla storia"

09 Settembre 2022 ore 16:16

di Marcello Feola

paglieri-alessandria-visione-profumi-bagnoschiuma

Da sinistra, Fabio Rossello, Debora e Lodovico Paglieri

Paglieri, che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, ha voluto radunare la propria popolazione aziendale al ristorante “La Fermata” di Spinetta Marengo per presentare in anteprima la propria “Future Vision”, un nuovo approccio strategico basato su 4 pilastri: valori, cultura, sviluppo e innovazione.

All’orizzonte importanti novità che saranno implementate per migliorare non solo la presenza sui mercati, ma anche l’attenzione verso le persone, l’ambiente e il territorio in cui l’azienda opera.

“Oggi per noi è una giornata speciale - spiega Debora Paglieri, amministratore delegato di Paglieri Spa - Abbiamo presentato la nuova Paglieri: con uno sguardo al futuro, ma rimanendo sempre ancorati alle tradizioni e alla storia che ci ha portato fin qui. Abbiamo deciso di farlo in un’occasione conviviale, insieme alle nostre persone, per poter festeggiare insieme, proprio come una grande famiglia. Mio nonno e mio padre hanno sempre tenuto la porta aperta a tutti, c’è sempre stato un dialogo costruttivo con tutti i nostri collaboratori, la vera forza del nostro successo. Vogliamo proseguire su questa strada e offrire loro un ambiente accogliente e sereno, proponendo quel cambiamento culturale ed operativo che si rende necessario per affrontare insieme le sfide di domani".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

20 Settembre 2022 ore 22:01
borghetto borbera

Anche la val Borbera in lutto per la morte di Stefano Sutter

19 Settembre 2022 ore 11:47
.