Martedì 16 Agosto 2022

Calcio - Serie C

Palombi in prestito, Eusepi può tornare alla Juve Stabia

Tutte le operazioni in entrata seguitre da Artico. Con l'arrivo di Cerri ci saranno innesti?

03 Agosto 2022 ore 20:44

di Mimma Caligaris

Cadono in tre, l'Alessandria fa un passo in avanti

Palombi è ancora legato all'Alessandria, ma giocherà la prossima stagione nel Pordenone

ALESSANDRIA - Il prestito di Simone Palombi al Pordenone è una delle operazioni che ha concluso Fabio Artico, che solo di cessioni si deve occupare, fino alla fine del mercato.

L'accordo con i ramarri prevede l'opzione per il riscatto per il club friulano: formula scelta perché l'attaccante ha un contratto con l'Alessandria fino a giugno 2024 e, dunque, la controparte ha preferito un trasferimento temporaneo, riservandosi la valutazione, a fine stagione, se riscattare il giocatore, e onorare il contratto stesso fino al 2024 o se, invece, lasciare che Palombi torni in carico ai Grigi.

Grigi, due ai saluti. Quasi tre

Palombi e Di Gennaro in partenza, Marconi per il Sudtirol. Longo valutato dal Palermo

Un altro attaccante potrebbe partire: la Juve Stabia ha espresso la possibilità di riprendere Umberto Eusepi, ma la dirigenza campana ha specificato che l'intesa sulle condizioni di questa operazione è da definire con l'Alessandria.

Artico ha, anche, un discorso aperto con la Triestina per Matteo Di Gennaro, che non si è mai presentato al raduno  ed è legato al club grigio ancora fino a giugno 2023.

Alessandria, la terza volta di Massimo Cerri

Sarà direttore dell'area tecnica della prima squadra. Artico farà solo il mercato in uscita

Con la firma, oggi, di Massimo Cerri, nuovo direttore dell'area tecnica, si aprirà, finalmente, anche il mercato in entrata? A oggi, ad allenarsi con Fabio Rebuffi alla Michelin, ci sono 23 elementi, fra questi però anche i nove ancora in uscita, e  il resto sono 2002, 2003 (sette contrattualizzati) e alcuni 2004.

Domani i gironi

Oggi il Tar ha bacciato i ricorsi di Campobasso e Teramo, escluse dalla C, e il consiglio federale ha ammesso, al loro posto, Fermana e Torres. Domani il consiglio direttivo della Lega Pro annuncerà la composizione dei gironi: Alessandria (come il Piacenza) ancora in bilico tra A e B.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Incidente: muore Marco, il fratello di Simone Breggion

06 Agosto 2022 ore 09:04
.