Martedì 16 Agosto 2022

L'evento

Pecetto di Valenza: è un sabato di 'festival'

La prima edizione della kermesse canora, con musica e non solo

14 Luglio 2022 ore 15:04

Pecetto di Valenza: è un sabato di 'festival'

PECETTO - È una prima edizione nel segno della collaborazione tra diverse realtà di volontariato quella in programma sabato a Pecetto di Valenza del ‘Festival di Pecetto’. Il gioco di squadra coinvolge la Pro Loco Giuseppe Borsalino, il Gruppo Comunale di Valenza dell’Aido, il Gruppo Astrofili, il Circolo Culturale La Fenice e l’Albero in Piazza.

Gli intrattenimenti cominceranno fin dal pomerigio alle 16 con le bancarelle posizionate all’interno del cortile della casa comunale. Sempre nel corso del pomeriggio ci sono diverse opportunità di svago, con la cultura come protagonista assoluta.

Verrà infatti allestita una mostra estemporanea di pittura. Tra i quadri esposti anche le opere di Gianfranco Oddone. Nel corso del pomeriggio sarà inoltre possibile visitare la Rocca con il gruppo degli astrofili, ma pure l’interessante ‘Museo Il Mare’.

A corollario degli appuntamenti pomeridiani saranno presenti anche gli stand di Aido e dello Scuderia Ferrari Club di Alessandria. Alle 20 apericena all’Albero in Piazza (prenotazioni al 338 3403662). Alle 21 al circolo Culturale Giuseppe Borsalino inizia quindi la kermesse canora (partecipazione gratuita), con premi speciali per le migliori esibizioni.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Incidente: muore Marco, il fratello di Simone Breggion

06 Agosto 2022 ore 09:04
.