Alessandria
Il mistero del pilomat di via della Vittoria: altra auto danneggiata
16 Agosto 2022 ore 19:04
Fotogallery
di Mimma Caligaris
ALESSANDRIA - Il messaggio di pace viaggia sulle due ruote. Quelle del Vespa Club Alessandria, con rami di ulivo, bandiere e una tshirt con il simbolo di chi si batte contro ogni guerra. Che, giustamente, ha spazio nell'evento internazionale più importante di Alessandria e della provincia.
Il raduno dei centauri della ripartenza pronuncerà i verdetti fra un paio d'ore, ma fin da ora gli organizzatori parlano di oltre settemila nella sfilata da Castellazzo ad Alessandria e sotto il palco delle autorità, durata quasi un'ora. E altrettante persone a bordo strada, ad applaudire e salutare.
Un ritorno atteso., che ha scatenato anche la fantasia: un gruppo di biker, Gwhra Chapter Ita, ha scelto di portare al 77° raduno i i Minions, altri hanno salutato le autorità con lanci di coriandoli.
Molti doni per Giorgio Abonante, all'esordio come primo cittadino: la tshirt ufficiale del Lions Club, che ha una sezione 'motorizzata', lo stemma del Monferrato Chapter, consegnato da Vittorio Gatti, anche un diploma ufficiale di Gwhra.
Poco dopo le 15.30 le premiazioni: nella classifica degli individuali da più lontano, però, si annuncia un altro successo dei norvegesi.
Le notizie più lette
La tragedia di mamma Tiziana: Marco morto in un incidente un mese dopo il fratello Simone
06 Agosto 2022 ore 11:43Alessandria
16 Agosto 2022 ore 19:04