Giovedì 29 Settembre 2022

L'iniziativa

Mercoledì 29 a Casale torna la raccolta abiti usati porta a porta

Le adesioni fino a lunedì 27. Gli indumenti dovranno essere deposti in strada entro le 7 del mattino del giorno di recupero

13 Giugno 2022 ore 11:28

di Redazione

Abiti-Usati-porta-a-porta-Casale

Addio ai bidoni, ora c'è il porta a porta

CASALE - Dopo il buon risultato della prima raccolta porta a porta, è in programma per mercoledì 29 giugno il secondo appuntamento con il recupero degli abiti usati direttamente a casa dei cittadini che ne fanno richiesta. La domanda dovrà essere effettuata entro lunedì 27 giugno, telefonando dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17 il numero verde gratuito 800 090373, comunicando l’indirizzo e indicativamente il quantitativo di abbigliamento usato da ritirare. 

Il servizio è gestito dalla cooperativa sociale Lavoro e Solidarietà (che ha già in carico gli attuali raccoglitori stradali). Il giorno della raccolta non più tardi delle 7 del mattino si dovranno depositare fuori dalla propria abitazione gli indumenti usati e le scarpe usate inseriti in sacchetti, buste, scatole chiuse e legate bene, con la scritta 'Raccolta abiti'.

Le prossime date sono in programma per il 21 settembre e il 30 novembre. Attualmente il servizio partirà in via sperimentale in città, mentre sarà esteso alle frazioni nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti internet www.cosmocasale.it o www.cooperativals.it.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

20 Settembre 2022 ore 22:01
borghetto borbera

Anche la val Borbera in lutto per la morte di Stefano Sutter

19 Settembre 2022 ore 06:15
.