Sabato 02 Luglio 2022

118

Quargnento: precipita un elicottero, quattro i feriti

Sul posto elisoccorso e ambulanze: all’ospedale Paolo Daziano, i due figli e la nuora 

Quargnento: precipita un elicottero, quattro i feriti

QUARGNENTO - ORE 21.55 - I Carabinieri e i Vigili del fuoco sono al lavoro per capire cosa è successo all’elicottero caduto a Quargnento, in strada Cascine. All’ospedale sono stati trasportati Paolo Daziano, di Quargnento, i due figli e la nuora: tre codici rossi e un codice giallo.

ORE 20.10 - I feriti sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni sono più serie di quanto apparse nell’immediatezza: tre codici rossi e un giallo. Il pilota, di Quargnento, volava insieme ai due figli e alla nuora. 

Sul posto sono intervenuti anche i militari della Scientifica. Bisognerà capire le cause che hanno portato il pilota del velivolo a tentare un atterraggio di fortuna.

ORE 19.11 - Vigili del fuoco e Carabinieri in questo momento sono nel campo dove è precipitato l’elicottero. Le ambulanze sono ancora sul posto per le operazioni di soccorso.

Non è ancora chiaro cosa è accaduto al velivolo.

ORE 18.35 - Quattro feriti, due soccorsi in codice giallo, due, meno gravi, in codice verde. È il primo bilancio di quanto accaduto poco fa a Quargnento, dove è precipitato un elicottero.

Sul posto stanno intervenendo l'elisoccorso del 118 e alcune ambulanze. 

Seguono aggiornamenti.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.