Mercoledì 28 Settembre 2022

La rassegna

Da domenica parte la stagione 2022 di 'Assoli'

'Vita da gatto' inaugura la diciassettesima edizione della rassegna di teatro di figura

07 Gennaio 2022 ore 10:30

di Redazione

Da domenica parte la stagione 2022 di 'Assoli'

TORTONA - Torna finalmente al Teatro Civico di Tortona la Rassegna invernale 'Assoli', organizzata dall’Associazione Peppino Sarina – amici del burattino Odv e giunta ormai alla diciassettesima edizione.

Gli spettacoli si terranno di domenica pomeriggio con inizio alle 16.30 e i biglietti, il cui costo è di 4 euro, saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Civico dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 oppure a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Ogni spettacolo sarà preceduto da un appuntamento a Palazzo Guidobono con “Il laboratorio di Nat” diretto dal maestro Natale Panaro. I laboratori, con inizio alle 14.30, avranno un costo di 7 euro e sarà possibile prenotare il biglietto contattando il numero 342 6152605 oppure scrivendo una mail all’indirizzo associazionesarina@gmail.com. E’ richiesto il Green Pass ai maggiori di 12 anni secondo le normative vigenti. Le iniziative sono state organizzate in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e con il patrocinio della Città di Tortona e della Provincia di Alessandria. L'Associazione Peppino Sarina ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona che, come sempre, sostiene il Teatro di Figura e le iniziative dell'Associazione.

Il calendario degli spettacoli e dei laboratori si apre questa domenica, 9 gennaio, con 'Vita da Gatto - Le grandi avventure di un cucciolo' dell'Accademia Perduta Romagna Teatri di Bagnacavallo (Ra) e Ferruccio Filippazzi di Almenno San Bartolomeo (BG); uno spettacolo di e con Ferruccio Filippazzi, oggetti scenici di Natale Panaro, scene e costumi di Tinin Mantegazza. Il laboratorio di Nat sarà dedicato a 'Gatti Bianchi e Gatti Neri'.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

20 Settembre 2022 ore 22:01
borghetto borbera

Anche la val Borbera in lutto per la morte di Stefano Sutter

19 Settembre 2022 ore 11:47
.
Addio a 'Capo' Mario

Mario Di.Cianni figura straordinaria del tifo grigio

Lutto

Addio a 'Capo' Mario

25 Settembre 2022 ore 17:51