Giovedì 18 Agosto 2022

Le indagini

Alessandria: al volante ubriaco finisce contro auto in sosta

È accaduto alle 3 in spalto Gamondio: denuncia, il ritiro della patente e la confisca della vettura

01 Gennaio 2022 ore 08:46

di Monica Gasparini

Alessandria: al volante ubriaco finisce contro auto in sosta

ALESSANDRIA - I festeggiamenti che hanno segnato la fine del 2021 gli sono costati una bella sbornia. Il guaio è che si è messo al volante nonostante le sue condizioni e, in spalto Gamondio, è finito contro un’auto in sosta. L’inizio del 2022 gli ha portato una denuncia, il sequestro dell’auto e il ritiro della patente. 

È accaduto alle 3.

Protagonista un 38enne di origini cinesi che abita ad Alessandria. L’uomo era alla guida di una Hunday quando ne ha perso il controllo finendo contro l’auto parcheggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i medici del 118.

Il 38enne, palesemente ubriaco, è stato soccorso e portato al pronto soccorso. Dopo un po’, però, si è allontanato senza sottoporsi ad alcun accertamento.

L’automobilista è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza - con rifiuto di sottoporsi agli accertamenti previsti dalla normativa. La Municipale ha proceduto anche al ritiro della patente e al sequestro dell’auto ai fini della confisca.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria, Pagani al centro Michelin

Federico Pagani, 2003 (qui a segno lo scorso anno contro la Spal Primavera): sarebbe la sua prima esperienza nel professionismo

Calcio - Serie C

Alessandria, Pagani al centro Michelin

17 Agosto 2022 ore 13:18

.