Martedì 26 Ottobre 2021

Calcio - La novità

Negli stadi il 75 per cento. Già da Como

Il decreto del Governo in vigore da lunedì 11 ottobre. Nei palazzetti fino al 60 per cento

Alessandria - Cosenza tifosi

Il Governo ha detto sì: negli stadi capienza al 75 per cento

ALESSANDRIA  - Capienza negli stadi al 75 per cento: il Governo ha fatto sua l'indicazione del Cts dei giorni scorsi, decreto approvato all'unanimità dal Consiglio dei ministri (fatto raro di questi tempi) e da lunedì 11 ottobre aumenterà il numero degli spettatori che potranno seguire dagli spalti le partite.

Il provvedimento riguarda anche i palazzetti,  le palestre e gli impianti al chiuso, dove l'indicazione del Cts è stato ritoccata, alzandola fino al 60 per cento.

La sottogretaria allo sport Valentina Vezzali ha anche anticipato che, se i dati degli ultimi monitoraggi saranno confermati, entro 15 giorni si potrà arrivare all'apertura totale, quel 100 per cento che, da lunedì, sarà valido per teatri e cinema.

Il viaggio per Como è già iniziato. Con il Coordinamento dei Club

La squadra ricomincia oggi. Il ritorno di Emiliano Gallione: addetto all'arbitro

Più biglietti per Como

La notizia è stata accolta con un applauso dai tifosi grigi, alcuni ad Acqui alla festa organizzata da Acquesi Grigioneri, con la partecipazione di altri club e gruppi, presenti Palombi, Parodi, Artico, Servili, Poggio e lo slo Mario Di Cianni.

tifosi acquesi grigioneri

Una decisione che rappresenta una svolta, in positivo, del 'caso biglietti' per Como: al 'Sinigaglia' il settore ospiti è omologato per 500 persone e, quindi, i tagliandi disponibili, con il 50 per cento, sarebbero stati 250, con il rischio che molti potessero restare senza. Con il 75 per cento i titoli di ingresso saliranno a 375.

Como - Alessandria del 16 ottobre, ore 18.30, è considerata dall'Osservatorio 'gara a rischio': per i residenti in provincia di Alessandria possibilità di acquisto solo nel settore ospiti. La prevendita, su Vivaticket, inizierà lunedì.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Mortale di Spinetta: la vittima
è una donna novese di 49 anni

22 Ottobre 2021 ore 15:00
Pozzolo Formigaro

Il paese in lutto per la morte improvvisa del farmacista

25 Ottobre 2021 ore 16:12
.