Lunedì 18 Ottobre 2021

Polizia

Spacciatore in manette: aveva cocaina e un kg di marijuana

L'intervento della squadra mobile il 28 settembre

spaccio-alessandria-cocaina-marijuana

ALESSANDRIA - La Polizia, nella serata del 28 settembre scorso, ha arrestato S.X., cittadino di origine albanese ma con cittadinanza italiana, trovato in possesso di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente.

L’attività investigativa condotta dal personale della sezione narcotici della Squadra Mobile di Alessandria, era partita a seguito di una segnalazione di possibile spaccio di sostanze stupefacenti in uno stabile del centro città. Sono bastati pochi servizi di osservazione al personale della Polizia per notare un insolito via vai di soggetti che, dopo aver citofonato ad un uomo di origine albanese, sono entrati per pochi minuti nell’immobile per poi allontanarsi rapidamente.

Nel corso del servizio di appostamento il soggetto monitorato è stato visto uscire di casa e perciò fermato per un controllo: in tasca aveva una dose di cocaina e nel portafogli quasi 2000 euro. La successiva perquisizione ha consentito di sequestrare un chilo di marijuana, quasi 30 grammi di cocaina in pietra, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento e l’imbustamento dello stupefacente, nonché altri 2000 euro.

L’uomo, che già in passato era stato arrestato per reati legati agli stupefacenti ed era affidato in prova al servizio sociale, è stato arrestato ed associato alla locale casa circondariale.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
Alessandria

Lungo Tanaro San Martino:
ciclista investito sulle strisce

11 Ottobre 2021 ore 11:47
.