Mercoledì 22 Settembre 2021

In Cittadella

8.000 persone per sport e mezzi elettrici

Si è conclusa la prima edizione di Sbem, sport, benessere ed e-mobility. Grande partecipazione favorita anche dalle belle giornate  

sbem-sport-benessere

ALESSANDRIA - Si è conclusa la prima edizione di SBEM, il festival dedicato allo sport, al benessere ed all'e-mobility, svoltasi durante il week end appena concluso presso la Cittadella di Alessandria.

A tenere a battesimo la prima edizione è stato - a sorpresa - il campione alessandrino paralimpico Roberto La Barbera, presentatosi sabato mattina con le autorità cittadine per un giro tra gli stand. 

Tanto sport e non solo

Molte sono state le attività che hanno intrattenuto gli oltre 8.000 visitatori che sono passati in Cittadella, tra dimostrazioni di scherma ed arti marziali, partite di calcio, rugby e volley, tiro con l'arco, test drive su auto e biciclette elettriche ed anche un simulatore di vela e tanto altro. 

Ricco e fitto è stato il programma conferenze che ha visto alternarsi ospiti di rilievo come i boxeur professionisti Hassan Nourdine e Etinosa Oliha, l'ex pilota Rinaldo "Dindo" Capello, la giornalista di Sky Sara Cometti e Fabio Roselli, allenatore delle Zebre Rugby Club.

Intrattenimento continuo sul palco con workout di crossfit (a cui hanno preso parte gruppi arrivati appositamente dalla Sicilia e da Barcellona (Spagna), spettacoli di danza, recitazione e burlesque.

www.sbemfestival.it

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
La tragedia

Morto nella notte il cacciatore ferito da un cinghiale

20 Settembre 2021 ore 10:11
.