Lunedì 14 Giugno 2021

Alessandria

Vicolo dell'Erba: sangue sul muro e a terra, le indagini

Rissa o pestaggio? Infranto il vetro della farmacia Rizzotti

Vicolo dell'Erba: sangue sul muro e a terra, le indagini

ALESSANDRIA - Cos'è successo in vicolo dell'Erba la scorsa notte? 

Toccherà alla Polizia Municipale scoprirlo. Gli agenti sono intervenuti questa mattina, avvertiti dalla titolare della farmacia Rizzotti, perché contro il muro e a terra c'erano copiose tracce di sangue. L'ingresso principale della farmacia è in via Vochieri, il retro dà sul vicolo.

"Ci siamo accorti che sul muro e a terra c'erano copiose gocce di sangue - racconta la titolare - così abbiamo chiamato la Municipale. Una segnalazione fatta non per un eventuale risarcimento nel caso in cui si scopra cos'è accaduto, ma solo per senso civico".

I vetri della piccola finestra del portone della farmacia erano a terra, dentro al negozio, dove però nessuno è entrato. L'ipotesi più accreditata è che in quel tratto di strada ci sia stata una rissa, o qualcuno potrebbe aver aggredito l'avversario che andando a sbattere contro il piccolo vetro retinato l'ha rotto. Il ferito ha perso parecchio sangue

Gli abitanti della zona, intanto, si lamentano e chiedono più controlli mirati perché di sera e di notte quell'angolo della città diventa terra di frontiera. Ragazzi che urlano, devastano gli arredi urbani e, evidentemente, si pestano.  

Le indagini sono in corso per capire cos'è accaduto. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il lutto

Dentista morto di infarto

11 Giugno 2021 ore 16:05
.