Martedì 03 Agosto 2021

Calcio - Grigi

Ritorno al Moccagatta

Un numero speciale de 'L'Orso in casa', in edicola con Il Piccolo, dedicato ai playoff

Ritorno al Moccagatta

ALESSANDRIA - "Ritorno al Moccagatta" il titolo del numero speciale de 'L'Orso in casa', l'organo ufficiale dell'Alessandria Calcio, a cura dell'ufficio stampa della società grigia, in edicola con Il Piccolo. Perché domani, alle 16.30, si gioca il ritorno dei quarti di finale e perché, finalmente, i tifosi possono tornare sugli spalti, dopo otto mesi dalle due uniche gare a spalti aperti, anche se con numeri ridotti. Solo il 25 per cento della capienza, ma è una opportunità unica e la proprietà, unica in C, si è attivata per avere i tamponi rapidi a prezzi agevolati.

Pagine dedicate a gara1, alla FeralpiSalò, "la società più giovane della Lega Pro", come si ricorda nel contributo di Museo Grigio, alle altre sei protagoniste, con la presentazione e la rosa di ognuna, lo sviluppo del tabellone, le squadre retrocesse dalla B e quella che hanno lasciato la C, le schede con le 14 domande a Cristian Mora e Alessandro Macchioni.

Spazio anche all'iniziativa che torna, per i più piccoli che vogliono entrare nel 'branco degli orsi': "Estate in gioco", l'Alessandria Calcio Summer Camp, che quest'anno sarà a Centogrigio, tre turni, dal 14 giugno al 2 luglio, per bambini e bambine (e ragazzi e ragazze) dai 5 ai 14 anni. Adesioni aperte.

Qui sotto il numero completo in edicola

L'orso in casa

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Motociclista muore
nell’impatto contro guard rail

24 Luglio 2021 ore 10:15
.