La protesta
Cna Alessandria venerdì in piazza a Torino
07 Aprile 2021 ore 08:51
di Marcello Feola
ALESSANDRIA - La Cna di Alessandria, in simultanea con le altre Cna piemontesi, lancia la sua campagna di sensibilizzazione a livello regionale e locale, che culminerà venerdì 9 aprile in un presidio in Piazza Castello a Torino, nel quale confluiranno da tutti i territori i rappresentanti delle categorie più colpite dagli ultimi provvedimenti anti-covid.
“SiamosicuRIpartiamo” è lo slogan scelto per accompagnare la mobilitazione che terrà banco su web e carta stampata per tutta la settimana.
Due i concetti cardine: sicurezza e ripartenza. “Non chiediamo solo di riaprire. Chiediamo di ripartire - afferma Mauro Ordazzo, presidente della Cna Provinciale di Alessandria - Chiediamo fiducia, perché le imprese rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra”.
“Ai parlamentari piemontesi, al Governo, alla Regione Piemonte, alla Conferenza Stato-Regioni chiediamo di allentare la politica delle restrizioni e di focalizzare l’attenzione su controlli, campagna vaccinale, moratorie bancarie e ristori congrui. Lo chiediamo anche nome delle nostre famiglie e dei nostri dipendenti” aggiunge Stefania Gagliano, direttrice della Cna provinciale di Alessandria.
Le notizie più lette
Maxi operazione dei Carabinieri: sequestrate tre lavanderie, conti...
05 Aprile 2021 ore 11:49Grigi, sulla strada per Sesto il corteo dei tifosi
10 Aprile 2021 ore 20:13Sfittanza zero:
"2 milioni
per alloggi popolari
e riassegnazioni"
La mensa dei frati
e l'esperienza di Pee Gee Daniel
“Io oggi apro. Per non chiudere
per sempre”
L’intervista
11 Aprile 2021 ore 08:00