Sabato 10 Aprile 2021

Calcio - Grigi

"I ragazzi sanno che giocano per tutta la nostra gente"

Moltissimi tifosi hanno atteso la squadra sulla strada verso lo stadio, con una 'torciata'

"I ragazzi sanno che giocano per tutta la nostra gente"

Torciata dei tifosi al passaggio della squadra verso lo stadio

ALESSANDRIA  - "Ringrazio chi oggi ci ha dimostrato tutto il suo affetto e calore e ci ha accompagnati allo stadio. I ragazzi hanno bisogno  dei tifosi vicini, di sentire il loro sostegno e la loro fiducia: così vanno in campo più sereni,  più vogliosi, perché sanno che non giocano solo per loro, ma  per la maglia, ma per tutta la gente. Devono sapere quanto è importante questa squadra per il popolo grigio".

Moreno Longo sa che tutti i suoi uomini oggi lo hanno capito: sulla strada verso lo stadio la squadra ha trovato oltre 150 sostenitori, una sorpresa che ha colpito il gruppo. La 'torciata', i fumogeni colorati sono stati il messaggio corale della tifoseria, il modo per dire: "dobbiamo stare fuori, ma noi siamo con voi, non mollate".

La risposta alla sua gente l'Alessandria l'ha data sul campo. "Ci dispiace non avere il pubblico: in un momento così importante ci avrebbe aiutato moltissimo, perché io so bene quale spinta sa dare il Moccagatta - insiste Longo - aiuta a trasformare le prestazioni e le partite. Ci tengo  a ribadire il mio grazie, il nostro grazie per come i tifosi ci hanno spinti verso lo stadio". Una vittoria costruita e conquistata insieme

LEGGI QUI IL TEMPO REALE DI ALESSANDRIA - JUVENTUS U23

LEGGI QUI LE PAGELLE DEI GRIGI

LEGGI QUI L'ANALISI DI MORENO LONGO

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La campagna

Over 60:
da questa mattina
pre-adesioni per i vaccini

08 Aprile 2021 ore 07:36
Piemonte

Vaccini: over 60,
pre-adesioni al via l'8 aprile

30 Marzo 2021 ore 20:51
.