Mercoledì 03 Marzo 2021

Calcio - Grigi

Due ex per parte, duello difesa - attacco

Nel Grosseto ci sono Ciolli e Stijepovic,  nei Grigi Cosenza (5 gare in B) e Stanco (8 volte in C1)

Due ex parte, duello difesa - attacco

Francesco Stanco ha giocato in C1 a Grosseto nella stagione 2006 - 2007 (foto Alberto Margiocchi)

ALESSANDRIA - Due ex parte nella sfida di domani allo 'Zecchini'. Un duello tra difesa e attacco: nelle file dei toscani titolare nel reparto arretrato è Andrea Ciolli, ad Alessandria (dall'Imperia) nel gennaio 2008, in D, solo 9 presenze, da quattro anni  al Grosseto, di cui è capitano, mentre in attacco Magrini ha a disposizione, dalle ultime ore del mercato, Oghy Stijepovic, in prestito dalla Sampdoria, che nel girone di andata ha collezionato 7 gettoni in grigio, e domani inizialmente sarà in panchina

Sponda alessandrina, ecco Ciccio Cosenza, 5 gare in Toscana, in B, dal gennaio 2013 alla fine del campionato, prima di tornare alla Pro Vercelli, e in avanti Francesco Stanco, 8 partite nella stagione 2006 - 2007, promozione dalla C1 alla B.

Magrini non ha a disposizione Merla e Piccoli, infortunati, e insiste con un 4-3-1-2 anomalo, con il trequartista che si abbassa molto in un rombo di movimento. Contro l'Alessandria: Barosi; Polidori, Gorelli, Ciolli, Campeol; Cretella, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Moscati, Galligani.

Nell'Alessandria  staffetta Giorno - Gazzi in regia e, in attacco, la possibilità di un minutaggio più ampio per Stanco.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Rocchetta Ligure

Val Borbera, dispersi cinque giovani: recupero concluso alle 2.30

28 Febbraio 2021 ore 21:33
L'ordinanza

Il Piemonte torna 'zona arancione'

26 Febbraio 2021 ore 19:04
.