Giovedì 24 Giugno 2021

Via Zoom

Come affrontare le casi della vita? Incontro con la psicologa

Come aiutare i figli a sviluppare il coraggio nella scelta e nel cambiamento? Quali i presupposti per provare ad essere adulti “sufficientemente buoni”? Incontro venerdì 29 gennaio

Come affrontare le casi della vita? Incontro con la psicologa

ALESSANDRIA - Resilienza e fasi della vita: affrontare insieme le difficoltà è il titolo dell'incontro online organizzato dall'Associazione Cultura e Sviluppo nell'ambito del 'Progetto Genitori'. Ospite sarà la dottoressa Paola Faorlin, laureata in psicologia, si occupa di didattica della comunicazione e organizzazione in contesti multiculturali. E’ docente, counselor e formatore, ha lavorato in ogni ordine di scuola e svolge il suo lavoro soprattutto nell’ambito didattico-educativo.

L’incontro, con il desiderio di offrire, seppure a distanza, un luogo di incontro e confronto si svolgerà in modalità online via Zoom, con la possibilità di interagire direttamente con la relatrice.

Il link di accesso sarà inviato a coloro che avranno effettuato l’iscrizione entro giovedì 28 gennaio, al seguente link: www.culturaesviluppo.it/prossimi-eventi

Il webinar è organizzato da Cultura e Sviluppo e Lessico Familiare, in collaborazione con Gapp, CsvAA, La Voce della Luna, FIC, Coop. Azimut, Coop. Semi di Senape.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il gesto disperato

Si dà fuoco a Moleto: interviene l'elisoccorso

16 Giugno 2021 ore 10:02
Video

Rissa lungo Tanaro:
il filmato dello scontro

21 Giugno 2021 ore 12:14
.