Sabato 23 Gennaio 2021

Calcio - Grigi

Domani tamponi, poi il programma di lavoro

Ancora da definire il recupero: potrebbe essere il 20 o in uno dei due mercoledì liberi di febbraio

Domani tamponi, poi il programma di lavoro

Domani tamponi per tutto il gruppo squadra

ALESSANDRIA - Ancora controlli all'Alessandria prima di tornare in campo. Dopo lo stop agli allenamenti di oggi deciso in seguito alla positività di quattro giocatori, che ha determinato anche la richiesta di rinvio della gara con il Como di domenica, domani calciatori e staff saranno sottoposti a tamponi di controllo.

Sulla base di risultati saranno poi programmate le sedute di lavoro, in preparazione alla gara del 16 gennaio con la Pro Patria (diretta Sky). Se sarà possibile, già domani la squadra tornerà 'operativa'.

Da valutare ancora la data del recupero con i lariani: nel mese di gennaio ci sono due mercoledì liberi, ma il 27 è da escludere, perché il Como è impegnato nel posticipo con il Renate lunedì 25, mentre giovedì 28 sarebbe impossibile per l'Alessandria , che già giocherà sabato 30, a Olbia, in anticipo alle 12.30. A febbraio sono già previsti due turni infrasettimanali, mercoledì 3 con il Lecco e mercoledì 17 a Grosseto.

Due nuovi, due recuperi

Il Como ha preso atto del rinvio anche se l'allenatore Giacomo Gattuso avrebbe preferito giocare. "Ci eravamo preparati bene per questa gara molto importante - così  a Como Tv - Ho ritrovato la squadra viva dopo la pausa e concentrata". Recuperati Rossetti in attacco e l'esterno sinistro De Nuzzo, oltre ai nuovi acquisti Lorenzo Peli, esterno d'attacco, e il difensore sinistro Luca Germoni.

Graduatoria invariata

La classifica non cambia: respinto il reclamo presentato dalla Pro Vercelli dopo la sconfitta interna con il Livorno. Le posizioni irregolari di alcuni giocatori, oggetto del reclamo, non sono state giudicate  tali dalla Disciplinare.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La lettera

Il direttore rimette
il mandato

17 Gennaio 2021 ore 16:49
Il video

Quargnento: il procuratore e la tragedia

15 Gennaio 2021 ore 11:06
.