La rubrica
Non abbiamo smesso di costruire e percorrere la nostra strada. Se la vittoria è un traguardo, essere vincenti è un atteggiamento che richiede tenacia e costanza
16 Novembre 2020 ore 09:10
di Redazione
ALESSANDRIA - Queste parole che rispecchiano chiunque stia lottando in ogni ambito e settore consapevole delle difficoltà e dell’incertezza proprie del momento che stiamo vivendo, nascono dalla nostra instancabile voglia di evolverci migliorando in tutto quello che facciamo senza permettere che gli avvenimenti cambino ciò che siamo.
E’ vero, come tutti abbiamo perso tanto.
Occasioni sfumate come quella di non poter più accogliere i nostri clienti dall’estero che soprattutto nei fine settimana ci regalavano belle storie raccontandoci di come hanno scoperto i nostri prodotti, spesso grazie a un regalo fatto da un amico o un parente.
Abbiamo cambiato le nostre abitudini, le nostre certezze, ma non abbiamo mai perso le nostre speranze.
Vi racconteremo qualcosa di noi attraverso questa rubrica che troverete ogni quindici giorni su Il Piccolo e online su AlessanriaNews e IlPiccolo.net fino a Natale, con la quale vi faremo scoprire le nostre novità che arriveranno direttamente dai nostri laboratori e anche i nuovi progetti che coinvolgeranno la nostra azienda agricola a “Cascina Squarzolo”.
La nostra ricerca della qualità e della semplicità dei prodotti continua, e se da un lato possiamo ritenere affermate le nostre creme spalmabili alla nocciola, alla mandorla e al pistacchio ormai conosciute e apprezzate in diverse zone del mondo siamo pronti a presentarvi una grande, deliziosa, semplicissima novità, ma di questa parleremo la prossima volta.
Ci vediamo venerdì 27 novembre
Teo&Bia
Via Sant'Ubaldo, 32
Alessandria
Tel. 0131222752
Le notizie più lette
Val Borbera, dispersi cinque giovani: recupero concluso alle 2.30
28 Febbraio 2021 ore 21:33"Where do we go":
Bonfanti ci mette la faccia
Biogas... e il micio
si dà una pulitina
L'iniziativa
04 Marzo 2021 ore 11:07
Piemonte
05 Marzo 2021 ore 18:59
Unità di Crisi
05 Marzo 2021 ore 16:59