Giovedì 29 Ottobre 2020

Lavoro

E-distribuzione: assunta anche una giovane ingegnere

E-distribuzione: assunta anche una giovane ingegnere

ALESSANDRIA - E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di media e bassa tensione, ha assunto 7 promettenti giovani con contratto di apprendistato. Dopo che si saranno fatti valere nei mesi di aula e lavoro sul campo, verranno assunti a tempo indeterminato. 

 I 6 giovani operai hanno già iniziato con le attività di formazione sia dal punto di vista teorico, al fine di conoscere il funzionamento dell’azienda, le norme di sicurezza (comprese quelle per il pieno rispetto delle norme covid-19) e quelle legate alle attività da svolgere, sia la formazione tecnico pratica per essere pronti a operare sul campo. Il percorso si concluderà con una settimana di formazione in virtual room, con la didattica a distanza, e conferirà ai giovani la qualifica di Elettricista Qualificato. Le nuove risorse sono destinate alle sedi presenti nella zona di Novara, Verbania-Cusio Ossola e Alessandria, e si aggiungono ad altri giovani inseriti nel corso del 2019 in un ambito volto a portare sempre nuove energie in E-Distribuzione.

La società del gruppo Enel, sempre in Piemonte e in particolare nella zona di Alessandria, ha ora accolto anche una giovane laureata in Ingegneria Industriale, che andrà al termine del percorso di apprendistato ad acquisire la qualifica di Tecnico Specialista.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

novi ligure

Villa Minetta, va deserta l'asta: nessuno la vuole

22 Ottobre 2020 ore 08:15
La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
.