Sabato 05 Dicembre 2020

Carrosio

Dalla lirica fino al klezmer: New Visions in concerto

Il duo è formato dal clarinetto di Antonio Serratore e dal pianoforte di Lodi Luka

Dalla lirica fino al klezmer: New Visions in concerto

Il duo New Visions

CARROSIO — Scavalcare i confini dettati dai generi musicali spaziando da atmosfere echeggianti la classicità ai virtuosismi della contemporaneità. Questo l’intento del duo New Visions che sarà protagonista del prossimo concerto inserito nella rassegna Settimane Musicali Internazionali. Appuntamento stasera, sabato 19 settembre a Carrosio: alle 21.15, l’auditorium del paese sarà pronto a celebrare la lirica e la musica klezmer, ma non solo, grazie al clarinetto di Antonio Serratore e al pianoforte di Lodi Luka.

Il repertorio del duo spazia dai capolavori dei grandi maestri classici alle produzioni contemporanee e klezmer, frutto anche di una minuziosa e continua ricerca storico-documentale, volta a riportare alla luce anche pagine di autori meno noti. La rassegna è organizzata dall'associazione Musica&Cultura Pentagramma, in collaborazione con l’associazione Oltregiogo.

Per ogni evento sarà necessario effettuare la prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili telefonando al numero 342 6264764. I proventi derivanti dalle offerte di ingresso verranno devoluti alla sezione Lilt di Novi Ligure al sostegno della lotta contro i tumori.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

Novi Ligure

Investita in via Isola, muore all’ospedale

01 Dicembre 2020 ore 21:58
.