Mercoledì 02 Dicembre 2020

parodi ligure

Viaggio musicale per l'Europa con il duo Faragli e Stephan

Appuntamento alla suggestiva abbazia di San Remigio. Ingresso a offerta a favore della Lilt

Viaggio musicale per l'Europa con il duo Faragli Stephan

PARODI LIGURE — Un ‘Viaggio per l’Europa’ attraverso le musiche di Beethoven, De Falla e Grieg sarà quello condotto dai musicisti Pauline Stephan e Gianluca Faragli nel corso del prossimo appuntamento con le Settimane Musicali Internazionali.

Questa sera, giovedì 10 settembre alle 21.15, sarà la suggestiva abbazia di San Remigio a Parodi Ligure a ospitare uno degli eventi musicali che compongono la rassegna, organizzata dall'associazione Musica & Cultura Pentagramma. Stephan suonerà il violoncello, mentre Faragli si esibirà al pianoforte.

Per ogni evento sarà necessario effettuare la prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili telefonando al numero 342 6264764. I proventi derivanti dalle offerte di ingresso verranno devoluti alla sezione Lilt di Novi Ligure a sostegno della lotta contro i tumori.

Il festival gode del patrocinio della Lilt con l’appoggio del presidente della sezione novese Gianni Castellani. «Un ringraziamento particolare anche ai sindaci che hanno accolto la proposta del festival con molto entusiasmo», sottolinea Faragli.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

Novi Ligure

Investita in via Isola, muore all’ospedale

01 Dicembre 2020 ore 21:58
.