Sabato 05 Dicembre 2020

L'appuntamento

“Fotografia sotto le stelle” con 'Vitalità del negativo' di Mulas

Mercoledì 9 settembre con Daniele Robotti chi è l’autore e qual è la sua storia, da dove nascono queste immagini, perché sono diventate icone della storia della fotografia

“Fotografia sotto le stelle” con 'Vitalità del negativo' di Mulas

Daniele Robotti

ALESSANDRIA - Mercoledì 9 settembre alle 21 all’aperto, sul terrazzo dello studio di Daniele Robotti al 2° piano di via San Lorenzo 107 si terrà Fotografia sotto le stelle, un appuntamento informale, discorsivo e aperto alle domande e alle curiosità di tutti gli appassionati di fotografia, arte e cultura visiva.

Il protagonista della serata sarà Ugo Mulas, uno dei più affermati fotografi del panorama artistico internazionale. Dopo una breve introduzione sulla storia di Mulas verrà raccontata la fotografia dal titolo Vitalità del negativo. “La foto più bella del Mondo!” è l’argomento di questa serie di incontri dove Daniele Robotti presenta e commenta una fotografia che per lui è “la più bella del mondo!” Chi è l’autore e qual è la sua storia, da dove nascono queste immagini, perché sono diventate icone della storia della fotografia.

“La foto più bella del Mondo!” è un incontro amichevole, discorsivo dove incontrare la fotografia, ma soprattutto vuole essere un’occasione di confronto per i partecipanti su cosa trovano interessante, irripetibile, esaltante nella fotografia protagonista di ogni serata.

La partecipazione a “Fotografia sotto le stelle” è a numero chiuso per 14 ospiti, la serata è all’aperto, con il distanziamento e con l’obbligo di mascherina. Per prenotare il tuo posto contattare Daniele Robotti al numero 3402292770 anche su WhatsApp.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

Novi Ligure

Investita in via Isola, muore all’ospedale

01 Dicembre 2020 ore 21:58
.