Domenica 12 Luglio 2020

Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

Le offerte attive questa settimana ad Alessandria 

Centro per l'Impiego: le offerte di lavoro

LAVORO - Il Centro per l’Impiego è operativo in modalità remota su tutti i servizi (alla persona e alle imprese). Per informazioni: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, tel. 0131 037970.

La Regione Piemonte, in collaborazione con Agenzia Piemonte Lavoro, intende sostenere il comparto agricolo piemontese con un'iniziativa speciale, offrendo un servizio qualificato di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, attraverso i propri Centri per l'Impiego e il portale web di matching on line www.iolavoro.org/agricoltura. Verranno sia supportate le aziende nella ricerca di candidati disponibili a svolgere attività stagionali urgenti, sia le persone interessate a lavorare nel settore agricolo. Per informazioni consultare www.agenziapiemontelavoro.it o www.iolavoro.org/agricoltura.

Offerte private

Azienda privata ricerca responsabile punto vendita di panineria
Mansioni: La risorsa svolgerà la mansione di addetto/a preparazione panini, caffetteria ed in futuro la mansione di responsabile punto vendita di panineria. Requisiti: la candidatura ideale ha consolidata esperienza nel settore della ristorazione, una buona predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza di base informatica e della lingua Inglese ed è in possesso del diploma di scuola superiore, di patente b automunito. Esperienza indispensabile. Sede di lavoro: Alessandria ed eventuali trasferte saltuarie a Torino e Biella per possibile formazione. Tipologia di inserimento: inizialmente tempo determinato full-time della durata di tre mesi. Previsti turni su sei giorni lavorativi. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell'oggetto il codice dell'offerta 15305.

Azienda privata ricerca 5 autisti addetto/a alla movimentazione terre da scavo e materiale vario
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a alla movimentazione terre da scavo e materiale vario. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di patenti b,c,d, di attestati di formazione ai sensi art. 37 e 73 D.LGS 81/08, Cqc e scheda tachigrafica. Richiesta consolidata esperienza pregressa (almeno quinquennale) in cantieri di grandi opere. Il candidato non deve soffrire di allergie alle polveri, di patologie di tipo muscolo scheletriche. Sede di lavoro: cantiere Terzo valico lotto Pozzolo – Tortona. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time della durata di 6 mesi prorogabile Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it.

Azienda privata ricerca barbiere con esperienza
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a al taglio dei capelli e della rasatura della barba. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di attestato di qualifica professionale, patente b automunito. Esperienza indispensabile. Sede di lavoro: Castellazzo Bormida. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time trasformabile a tempo indeterminato full-time. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: mauroceratto@virgilio.it.


Azienda privata ricerca operaio/a
Mansioni: la risorsa opererà insieme al datore di lavoro nello svolgimento della mansione di addetto posa tubazioni, impianti depurazioni, impermeabilizzazioni. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di diploma di scuola media inferiore, di patente b ed automunito. Richiesta flessibilità, manualità con gli attrezzi e utensili di base. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria con trasferte nella Regione Piemonte. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time della durata di 4/6 mesi o possibile apprendistato. La tipologia del contratto applicato dipenderà dalle caratteristiche del lavoratore. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail thuraw20@gmail.com.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
La foto

Dorme, con la gamba ingessata,
sulla panchina

08 Luglio 2020 ore 16:22
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
.