Mercoledì 08 Luglio 2020

Solero

Trovata morta accanto all’auto finita nel fosso, le indagini

La donna aveva 51 anni. Il magistrato ha disposto l’autopsia 

Trovata morta accanto all’auto finita nel fosso, le indagini

SOLERO - L’ha notata un passante, riversa a terra, in una stradina sterrata tra Solero e Felizzano, vicino alla macchina. L’allarme è scattato ieri, lunedì, verso le 18.30. Ma i soccorsi non sono riusciti a salvare Lucia Zancanaro, 51 anni, di Solero.

Le indagini per chiarire cos’è accaduto alla giovane donna sono affidate ai Carabinieri. Sul posto i militari della Compagnia di Alessandria, la Sezione Investigazioni Scientifiche diretta dal colonnello Giuseppe Di Fonzo e i colleghi di Solero, al comando di Marco Angelini.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, il magistrato ha disposto l’autopsia.

La Zancanaro era alla guida dell’auto di un amico, una Hyundai, quando è uscita di strada. La vettura è finita nel fosso laterale e si è inclinata. Da una prima ricostruzione, sembra che abbia cercato di uscire dal lato del passeggero. Poi la morte, che potrebbe essere attribuita ad un malore. Le indagini sono ancora in corso, i militari non tralasciano alcun particolare. I rilievi effettuati fino a tarda sera dovranno ricostruirire la dinamica dell’accaduto, e spiegare come è morta la donna.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
Lutto

Addio
al medico Giorgio Montanaro

01 Luglio 2020 ore 14:47
.