Giovedì 09 Aprile 2020

Calcio - Grigi

Cosenza: "Le nostre maglie in aiuto agli ospedali"

Il difensore dell'Alessandria ha ideato un'asta: molte le adesioni

Cosenza: "Le nostre maglie in aiuto agli ospedali"

Cosenza ha messo all'asta la maglia indossata contro il Lecco

ALESSANDRIA - Era il 16 febbraio, oltre un mese fa, l'ultima volta dei Grigi al Moccagatta, contro il Lecco. Ciccio Cosenza segna il gol dell'1-0: la maglia indossata quel giorno ha deciso di metterla all'asta, su ebay, insieme a quelle di altri colleghi che il difensore dell'Alessandria sta raccogliendo in tutta Italia. "In questo momento il nostro pensiero, ma soprattutto il nostro aiuto concreto deve andare agli ospedali e a tutti i dottori  infermieri, angeli che ci assistono".

Possibile destinare il ricavato a nosocomi di tutta la nazione, tutti in prima linea, con il personale che, anche se allo stremo, resiste. Anche altri giocatori dei Grigi hanno già aderito: Giuseppe Prestia, Raffaele Celia, Umberto Eusepi. Si sono uniti alcuni ex compagni e avversari della lunga carriera del centarle che, in questi giorni, si è segnalato anche per il messaggio a muso duro contro chi, nonostante le ordinanze, ha continuato a non rispettare i divieti.

Cosenza è presidente dell'associazione onlus "Un'azione per un sorriso" che, in questi anni, ha promosso molte iniziative benefiche.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Malore improvviso,
muore 49enne

30 Marzo 2020 ore 14:05
Lavoro

Le offerte di lavoro
del Centro per l'Impiego

30 Marzo 2020 ore 15:32
serravalle scrivia

Sorpreso a girare in auto: non aveva nemmeno la patente

29 Marzo 2020 ore 16:00
.