Sabato 04 Aprile 2020

Spettacolo

“Finché Social non ci separi” rimandato ad aprile

Katia Follesa e Angelo Pisani, previsti per il 28 febbraio, saranno sul palco del Teatro Alessandrino il 5 aprile

“Finché Social non ci separi” rimandato ad aprile

ALESSANDRIA - Finché Social non ci separi, lo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani previsto per venerdì 28 febbraio al Teatro Alessandrino di via Verdi è stato posticipato a domenica 5 aprile alle 17. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.

Hai mai detto a tuo marito che non sopporti che la sera venga a letto con le calze antiscivolo? Sei mai riuscito a dire al tuo compagno che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Sei in grado di dire alla tua lei che il lavandino serve per lavarsi e non come recipiente per i suoi trucchi? Il tuo lui sa che si possono fare due cose contemporaneamente? Se la risposta è no, ecco la vostra occasione!

Katia Follesa e Angelo Pisani, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all'ironia, che smorza i toni senza sminuire l'importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico, che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come? In questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e i telefoni rimarranno accesi.

Lo spettacolo è un percorso comico a tappe nella convivenza tra l'uomo e la donna, per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

Allo scopo di evitare il diffondersi del coronavirus nel territorio regionale, i locali della multisala Kristalli e del Teatro alessandrino rimarranno chiusi fino a nuove comunicazioni. La proiezione del film L’età giovane dei Dardenne, prevista martedì 25 febbraio alle 21,15 al Cinema Kristalli per la programmazione del Circolo del Cinema Adelio Ferrero, è sospesa. Rinviato anche il concerto Utopia Band del 27 febbraio nell'ambito della rassegna 'Tanto di Kappello'.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Malore improvviso,
muore 49enne

30 Marzo 2020 ore 14:05
serravalle scrivia

Sorpreso a girare in auto: non aveva nemmeno la patente

29 Marzo 2020 ore 16:00
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

30 Marzo 2020 ore 15:32
.