Tra tifo e nuovi partner: Fc Alessandria piace
Per la trasferta di domani c'è chi parte già di prima mattina. Edilcasa sponsor, Gallina e Castellazzo Soccorso fornitori
ALESSANDRIA – Appuntamento domani mattina, orari di partenza diversi, ma una grande, e bella, certezza: saranno in tanti, anche più che a Gassino, al ‘Gigi Poggio’ di Santo Stefano Belbo, fischio d’inizio alle 15, terzo atto del campionato di Promozione.
La voglia di seguire la squadra è enorme, “per questi ragazzi, per i Grigi. Aspettando l’Us Alessandria” il pensiero diffuso. C’è chi anticipa il viaggio in auto per aggiungere, alle due ore sugli spalti, una ‘gastronomica’. Si pranza insieme e poi si va allo stadio, recuperando una buona abitudine.
Altri magari tardano ritrovo e partenza, ma hanno già deciso di terminare la giornata con una ‘merenda sinoira’. La squadra, anche negli ultimi tre anni, non è mai stata lasciata sola, in ogni stadio c’è sempre stato uno spicchio colorato di grigio, ma adesso i numeri sono diversi e non è certo perché le trasferte sono più brevi. Conta lo spirito con cui si affrontano, “aspettando l’Us Alessandria”, come recita lo striscione.
Sponsor e fornitori
Si gioca tutti insieme sugli spalti, ma anche la ‘famiglia’ degli sponsor cresce. Così, dopo Santero 958, platinum sponsor, che debutterà già domani sulle maglie (che con i loghi di Museo Grigio e Ultras 74), che saranno poi ritirate dopo la partita di domenica 29 e assegnate (il costo è 80 euro) a chi si prenoterà (entro le ore 12 di domenica 29, scrivendo a info@fcalessandria.it), e dopo Gls, nelle ultime ore nuovi ‘ingressi’.
Main short sponsor è EdilCaSa, un altro gradito ritorno, che metterà il suo logo sui calzoncini da gioco (lato destro), già domani contro la Santostefanese.
Fornitore del club è Castellazzo Soccorso (come anticipato sul Piccolo), che garantirà il servizio sanitario in occasione delle gare casalinghe, e questa mattina il presidente Rocco Dinisi e il dg Lorenzo Mandrino hanno incontrato, nella sede in zona Micarella, Castellazzo, il presidente, Francesco Zanini.
Accordo di collaborazione anche con la Pasticceria Gallina, il cui titolare, Beppe, è un super tifoso da sempre. Un segnale importante che arriva anche dal commercio locale e che sicuramente sarà seguito da altri. Ormai prossima l’intesa anche con un noto ristorante della città.