Alessandria Calcio, Galeandro – Rossi non è uno scambio alla pari
Dal Lecco anche una somma in denaro ai Grigi. Per l'attacco tentativo per l'esterno Manneh
ALESSANDRIA – Galeandro al Lecco (ufficiale sul sito della Lega B, non ancora su quello dell’Alessandria) ai Grigi Enrico Rossi, che oggi si è già allenato.
Ma non è uno scambio alla pari, “c’è anche con contropartita in denaro“, ammette il ds Umberto Quistelli.
Quanto non è dato sapere, ma il mancato arrivo di Gian Marco Nesta, che ha preferito aspettare un’altra destinazjone, ha reso necessaria questa integrazione da parte del club appena ammesso in B anche dal Consiglio di Stato.
Enrico Rossi si è già allenato
Galeandro, però, sarà solo di passaggio sulle sponde del lago: sarà girato in prestito al Gubbio, operazione dalla quale, però, non ci sono ricavi né coinvolgimenti dell’Alessandria.
Volpe e (forse) Manneh
Domani potrebbe essere il giorno di Michele Volpe, punta centrale, 1997, che arriva in prestito dal Frosinone, costi quasi interamente coperti dal club laziale.
Per Philip Yeboah, invece, situazione in stallo.
Tentativo per l’esterno offensivo del Perugia Kalifa Manneh, 1998, che piace anche ad Audace Cerignola, alla neoripescata Casertana e in serie B svizzera.
Il Consiglio di Stato si è pronunciato, chiudendo ogni porta alla Reggina: in B va il Brescia, l’Alessandria resta nel girone A della serie C e debutterà lunedì, alle 20.45, con il Novara, preventiva attiva da domani.