Giovedì 12 Dicembre 2019

Calcio - Grigi

Altobelli per i Grigi, Castiglia al Padova

Quando Eusepi diceva: 'Mi piacerebbe proprio vestire il grigio'

Altobelli per i Grigi, Castiglia al Padova

Adesso è Daniele Altobelli ad essere molto vino all'Alessandria

"Parole sempre, in ogni sessione di mercato, ma senza sviluppi. Eppure io verrei all'Alessandria: perché è vicina a casa mia, in Liguria, soprattutto perché, da quando c'è il presidente Di Masi, è una delle società più solide e sane, in C di sicuro, ma non solo".

Autore di questa dichiarazione Umberto Eusepi, rilasciata qualche mese fa a Il Piccolo alla vigilia del derby di ritorno a Novara. Adesso l'attaccante potrà esaudire il suo desiderio, perché l'operazione con il Pisa (prestito con diritto di riscatto) è alle firme.

Capitolo centrocampo:l'atteggiamento di Luca Castiglia, che un giorno vuole il Padova, l'altro l'Alessandria, poi di nuovo i veneti e poi i Grigi non è piaciuto molto alla società, che si è indirizzata altrove. Anzi, sempre alla Salernitana, ma su Daniele Altobelli, centrocampista centrale, e mediano, classe 1993, piede sinistro, che è stato al Frosinone in C1, poi ad Ascoli con promozione in B, alla Pro Vercelli due anni in B e l'ultimo campionato di nuovo in C alla Ternana. Proprietà Salerno, ma in partenza: con Alessandria la trattativa più concreta.

Attesa anche per il nullaosta per Celia, che arriva dal Sassuolo, avversario dei Grigi nel test di sabato 10, alle 18, allo stadio 'Ricci' della cittadina emiliana.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Scomparsi da 5 giorni,
il ritorno a casa

02 Dicembre 2019 ore 23:17
Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
La storia

Tabaccaio aggredito reagisce
col bastone: denunciato

06 Dicembre 2019 ore 11:19
.