Calcio - Grigi
Il primo gol della stagione è di Akammadu. Sei per Talamo
17 Luglio 2019 ore 21:17
di Mimma Caligaris
A segno anche Cleur, uno dei volti nuovi della stagione
I gol sono davvero tanti nella prima uscita stagionale dell'Alessandria, al centro sportivo Michelin la classica goleada per i Grigi contro il Mornese, che merito comunque applausi, soprattutto i portieri, per alcuni interventi decisivi.
Due formazioni diverse, nel primo e nel secondo tempo, unico a restare in campo per 90' è Gerace, autore dei sei reti. Nella prima frazione il 3-5-2 modellato da Scazzola ha Valentini in porta; Sciacca, Prestia e Gjura in difesa; a centrocampo Cleur esterno destro e Fissore esterno sinistro, in mezzo Gerace, Gazzi e Chiarello; in attacco Sartore e Akammadu, che è anche l'autore del primo gol dell'anno, dopo solo due minuti e di altri sei prima dell'intervallo.
Molte reti anche per Chiarello nel primo tempo, Talamo (sei), Capocelli (5) e Filip nella ripresa, ma al bottino davvero numericamente grande hanno contribuito anche Cleur, Sciacca, Ponzio, Sessa, M'Hamsi, Baldizzone, Giubilato. Nel secondo tempo tra i pali si sono alternati Marietta e Cosma, Scazzola ha dato spazio ai giovani che sono già in rosa e altri che sono aggiunti dal settore giovanile: Baldizzone, Ponzio, Sessa, Giubilato, M'Hamsi, Filip e, coppia d'attacco, Talamo e Capocelli. Non utilizzati gli ultimi due acquisti, Suljic e Castellano, Coralli, Rocco, Agostinone e Panizzi e per gli ultimi due ci potrebbero essere prospettive di uscita.
Il prossimo allenamento congiunto sarà domenica, alle 18, sempre alla Michelin, con l'Arquatese di Promozione.
Le notizie più lette
Investito mentre butta l’immondizia, ricoverato in prognosi riservata
22 Maggio 2022 ore 11:27Cartina sul Barocco genovese in provincia
24 Maggio 2022 ore 16:35Amore, tango e chicche musicali: tutto pronto per il Gamondium Festival
23 Maggio 2022 ore 14:40Dopo il gala, da Parigi è tutto
22 Maggio 2022 ore 22:22