Venerdì 19 Luglio 2019

Calcio

Stay O' Party: ecco Cafasso e Favarin

Stay O' Party: ecco Cafasso e Favarin

Continua la campagna acquisti della società casalese Stay O’ Party: il colpo grosso è Alessandro Cafasso, difensore classe 1986, reduce dal campionato di Eccellenza con l’Albese. Ritrova il tecnico Claudio Perotti con il quale ha disputato una stagione al Villanova.

Si occuperanno invece di chiudere la saracinesca i portieri Fabio Favarin (classe 1991 ex Virtus Vercelli e Santostefanese) e il millenial Adam Nikoci (cresciuto nelle giovanili del Casale).

Ritornano poi tra le fila di Stay O’ Party anche Andrea Garbero e Christian Bernardi (in prestito nella scorsa stagione al Caresana).

Numorese anche le conferme: restano infatti i difensori Stefano Magro, Luca Allara, Andrea Martinotti, Luca Dondi e Andrea Girino (entrambi già alla corte di mister Perotti negli anni del Villanova in Promozione); i centrocampisti Riccardo Morra, Andrea Napolitano, Edoardo Colella, Alessio Bracci e gli attaccanti Matteo Ubertazzi, Alberto Gentile, Saad Kerroumi, Luca Boccaccio (in fase di riabilitazione dopo una delicata operazione al ginocchio), Luca Marangoni (al rientro dopo un lungo stop).

Salutano invece: Francesco Arfuso (tornato alla Luese), Marco Bongiorno, Simone La Porta e Claudio Lajmeri che fanno ritorno alla Fortitudo Occimiano.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Guido: un simbolo di Ovada se ne va

10 Luglio 2019 ore 08:57
Il caso

La chiusura
del ristorante im...

16 Luglio 2019 ore 09:06
.