Venerdì 23 Agosto 2019

Informazione commerciale

Volantino Conforama, fino al 30 giugno cucine componibili scontate al 50%

Volantino Conforama, fino al 30 giugno cucine componibili scontate al 50%

Per chi sta pensando di rinnovare la propria cucina, dal 1° febbraio al 30 giugno 2019 Conforama propone soluzioni a prezzi davvero interessanti. Per tutta la durata della promozione, infatti, la nota catena francese di arredamento sconta fino al 50% un vasto assortimento di cucine componibili che daranno un tocco moderno e allo stesso tempo personale ai vostri spazi.

Centro pulsante della casa, la scelta della cucina non è mai semplice e il più delle volte orientarsi tra le tante offerte sul mercato diventa un’impresa. In tal senso, ancor prima che recarsi nello showroom, piuttosto utile è il catalogo che accompagna il consumatore nella ricerca della sua cucina a partire da gusti ed esigenze personali. 

Sfogliando il volantino Conforama scopriamo soluzioni per chi ama la tecnologia, per chi ha uno spirito più tradizionale e ancora per chi adora il design contemporaneo minimal e per chi, invece, preferisce cucine ricche di accessori.

Gli stili Conforama sono innumerevoli ma tutti su misura del cliente. Come la cucina Stella che colpisce per il suo design essenziale ed elegante ma allo stesso tempo ricercato. In promozione a 949 euro anziché 1.899 (-50%), Stella può essere acquistata anche in comode rate 47,45 euro per 20 mesi senza interessi (Tan fisso 0% Taeg 0%).

Lo stesso vale per tutte le cucine componibili di Conforama, tra cui Dream: un sogno a occhi aperti dall’anima metropolitana ma non per questo meno raffinata. Disponibile in 7 colori differenti con finitura opaca o in legno, fino al 30 giugno 2019 Dream è acquistabile a 1.090 euro invece di 2.180 (-50%).

A metà prezzo pure Sole, la cucina personalizzabile in 25 colori differenti, disponibili nella finitura lucida, opaca o legno per il prezzo di soli 949 euro (partendo da un prezzo di listino a 1.899 euro) oppure di 47,45 euro al mese per 20 mesi senza interessi (Tan fisso 0% Taeg 0%).

Il ventaglio delle cucine Conforama non finisce qui: scoprile tutte sul nuovo volantino senza dimenticare di dare un’occhiata alla sezione riservata ai complementi e agli elettrodomestici.

Tutto Made in Italy, le cucine Conforama si caratterizzano infatti per i dettagli di alta qualità, dalle maniglie (il campionario ne conta oltre 240) ai colori delle ante (più di 250). E poi piani di lavoro, lavelli, fornelli, frullatori e tanto altro. 

Conforama pensa proprio a tutto: tu non devi fare altro che sfogliare il volantino, scegliere la cucina che più ti rispecchia, prendere le misure e affidarti ai suoi consulenti che ti aiuteranno nella realizzazione del progetto. Dopodiché, non ti resta altro che inoltrare l’ordine e ricevere la cucina dei tuoi sogni direttamente a casa dove, su richiesta, sarà montata dai tecnici Conforama.