Martedì 17 Settembre 2019

Prima serata ok per la band nata quasi per gioco

Harmony Movement is band è made in Felizzano. La prima uscita ufficiale, a tre mesi dalla costituzione, si è rivelata una piacevole sorpresa in jazz

Prima serata ok per la band nata quasi per gioco
FELIZZANO – Ci sono gruppi musicali che nascono in uno scantinato, tra compagni di scuola, altre che si formano al bar, tra un bicchiere e l’altro.

La jazz band ‘Harmony & Movement is band’, si è recentemente costituita… in palestra. Tra una chiacchiera e l’altra, o meglio, tra un esercizio e l’altro, tre mesi fa nella sede dell’Associazione Armonia e Movimento ecco che prende vita il progetto, un po’ per sfida un po’ per gioco, di unirsi per creare qualcosa di nuovo.
Il ‘boss’ Davide Lanzavecchia scopre che alcuni dei tesserati hanno già esperienza con la musica. Anzi, alcuni sono già inseriti in altri gruppi amatoriali. Così tra l’entusiasmo generale l’Armonia e il Movimento degli esercizi fisici diventano attributi musicali, con esordio a metà dicembre all'Agorà di Vignale Monferrato. Brani blues e jazz oltre a qualche pezzo pop.

Visto l’apprezzamento del pubblico e il buon affiatamento del gruppo è possibile che nei prossimi mesi H&M is band potrà essere riascoltata e rivista in altri locali della zona.

Il gruppo è composto da Dario tastierista, Patrizia cantante, Fabio batterista, Gian Mario bassista.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.