Giovedì 18 Luglio 2019

Controlli contro lo spaccio ai giardini pubblici

contrasto dei reati in materia di stupefacenti nella zona dei giardini in prossimità della stazione ferroviaria - tra corso Crimea e via Gramsci ad opera della Polizia di Stato. Trovati 85 grammi di hashish nascosti e denunciato un cittadino marocchino per detenzione ai fini di spaccio

Controlli contro lo spaccio ai giardini pubblici
 ALESSANDRIA - Durante il periodo natalizio, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nella zona dei giardini in prossimità della stazione ferroviaria - tra corso Crimea e via Gramsci - gli agenti della Questura di Alessandria hanno proceduto al controllo di due cittadini magrebini, con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati sottoposti a controllo con esito negativo. Ma a seguito di un attento controllo della zona, nascosta dietro una colonnina stradale per la distribuzione di energia Elettrica, è stata ritrovata e sequestrata, ben nascosta all’interno di un involucro per alimenti, hashish del peso di circa 85 grammi suddivisa in dieci pezzi predisposti per lo spaccio. E' scattato il sequestro della droga.

Il giorno della Vigilia di Natale sempre nella zona dei giardini pubblici, è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente per un cittadino marocchino H. A., di anni 44, con precedenti e senza fissa dimora poiché sorpreso, nei pressi di Corso Crimea angolo via Gramsci, con la quantità di circa 50 grammi di hashish suddivisa in dosi già predisposte allo spaccio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
pozzolo formigaro

Loris se ne va
in silenzio: i...

05 Luglio 2019 ore 21:59
.