Mercoledì 23 Ottobre 2019

Beppe Grillo e la sua insonnia a teatro

Sabato 17 novembre al Teatro Alessandrino il comico apre la stagione del Gruppo Antprima / Sipario. Grillo si racconta in uno spettacolo intimo e autentico e non mancheranno i riferimenti agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua ironia

Beppe Grillo e la sua insonnia a teatro
ALESSANDRIA - Beppe Grillo apre la stagione di GruppoAnteprima/Sipario e si racconta nello spettacolo autobiografico Insonnia, ora dormo!. Grillo dorme male. Anzi, delle volte non dorme del tutto. Va avanti così da quarant’anni e il comico genovese trascorre le ore di veglia forzata facendosi domande scomode, interrogandosi sull’ovvio e trovando risposte azzardate. È così che è nato Insonnia, ora dormo!, uno spettacolo che è il racconto della vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Grillo si racconta in uno spettacolo intimo e autentico e non mancheranno, ovviamente, i riferimenti agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

Lo spettacolo, in programma sabato 17 novembre al Teatro Alessandrino di via Verdi, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 20 euro e possono essere acquistati presso Gruppoanteprima in Piazza Garibaldi 40 Alessandria (tel 0131 250600) oppure in rete sul circuito TicketOne.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Calcio - Grigi

Addio Leo, grande tifoso

19 Ottobre 2019 ore 19:06
serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
.