Martedì 15 Ottobre 2019

James Taylor Quartet in concerto [CONCERTO RINVIATO CAUSA MALTEMPO]

Sabato 3 marzo al Macallè una miscela esplosiva di soul, funk, jazz, blues, r’n’b. James Taylor nel corso degli anni ha collezionato le più svariate partecipazioni ai dischi di artisti del calibro di U2, Tom Jones e Tina Turner

James Taylor Quartet in concerto [CONCERTO RINVIATO CAUSA MALTEMPO]
ALESSANDRIA - Una miscela esplosiva di soul, funk, jazz, blues, r’n’b: il James Taylor Quartet è una delle band che ha definito il genere acid jazz, e il suo leader, James Taylor, nel corso degli anni ha collezionato le più svariate partecipazioni ai dischi di artisti del calibro di U2, Pogues, fino ad arrivare agli ultimi lavori di Tom Jones e Tina Turner. James Taylor Quartet sarà in concerto al Cinema Macallè d Castelceriolo sabato 3 marzo.

Con l’album The Template, uscito nel 2011, hanno recentemente festeggiato il venticinquesimo anno di attività, un disco che raccoglie la perfetta sintesi dell’esperienza sviluppata in tutti questi anni, unita a una sempre nuova voglia di innovarsi e stupire. Fin dai loro esordi a fine anni ’80, il progetto James Taylor Quartet si è evoluto in una delle realtà più entusiasmanti e rispettate della scena Uk. Con più di venti album all’attivo che spaziano tra blues, jazz, funk, soul, rock, la dimensione live di JTQ è fondamentale ed è il completamento dell’esperienza in studio. Formazione: James Taylor (organo hammond), Marx Cox (chitarra), Andrew McKinney (basso), Jarrod Pizzata (batteria).

Apertura porte ore 21, inizio concerto ore 22.
Ingresso: 25 euro platea, 20 euro galleria
per prenotare 389 422 61 72
prevendita Vivatickets

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Quattordio

Sbandata fatale in moto,
muore a 16 anni

06 Ottobre 2019 ore 17:34
Alessandria

Il mondo sportivo vicino a Giovanni. che lotta per la vita

05 Ottobre 2019 ore 21:48
Quattordio

Tragedia della strada,
muore a 16anni

06 Ottobre 2019 ore 16:04
.