Lunedì 16 Settembre 2019

Alessandria: Chinellato ha firmato! Scambio Ragni-Agazzi, Bunino torna alla Juve

Da via Bellini ecco l'annuncio: presi la punta Matteo Chinellato dal Padova e il portiere Riccardo Ragni dall'Ascoli. Agazzi passa ai bianconeri marchigiani. Branca è a tutti gli effetti un giocatore del Vejle Boldklub

Alessandria: Chinellato ha firmato! Scambio Ragni-Agazzi, Bunino torna alla Juve
ALESSANDRIA - Ultime 24 ore di assoluto fermento tra arrivi e partenze negli uffici di via Bellini. Nelle serata di ieri è stato ufficializzato l'addio di Michael Agazzi. Il portiere ex Cagliari e Milan è stato ceduto a titolo definitivo all'Ascoli, che in cambio ha lasciato al ds Cerri carta bianca per l'ingaggio del secondo portiere dei bianconeri, il 26enne Riccardo Ragni (contratto fino a giugno 2018). Annunciato anche il ritorno alla Juve per fine prestito di Cristian Bunino, che domenica a Livorno ha vestito la maglia grigia per l'ultima volta. 

Questa mattina, invece, è stato siglato l'accordo con il Padova per l'arrivo in grigio di Matteo Chinellato (nella foto). La punta classe '91, che in questa prima parte di stagione ha totalizzato 15 presenze ed 1 gol, dopo diverse stagioni altalenanti ha lasciato finalmente il segno nelle ultime due stagioni, prima a Cuneo (30 presenze e 12 reti) e poi a Como (35 presenze e 10 reti).  Chinellato è stato ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
Dopo circa una settimana di attesa è terminato l'iter burocratico per il passaggio di Simone Branca al Vejle Boldklub. Il centrocampista 26enne è ufficialmente un giocatore della squadra della serie B danese allenata da Sormani. 
 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08