Lunedì 16 Settembre 2019

Grigi, ufficiale il colpo Nicola Bellomo

L'Alessandria si rinforza con un acquisto di assoluto valore, firmato dalla lista degli svincolati dopo la conclusione della sua esperienza con il Vicenza della passata stagione

Grigi, ufficiale il colpo Nicola Bellomo
SERIE C - Il rinforzo in grado di rompere gli equilibri, un giocatore esperto e abituato a giocare ad alto livello: l’identikit di Nicola Bellomo risponde a queste caratteristiche. Trequartista classe ’91, è il colpo che l’Alessandria ha deciso di regalare a Cristian Stellini nel corso dell’ultimo giorno di mercato: attualmente svincolato, Bellomo si è legato ai Grigi con un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2019. Nell’ultimo anno ha giocato con la maglia del Vicenza, in Serie B, dove ha collezionato 5 gol e 5 assist nel corso del campionato.

Bellomo è cresciuto calcisticamente nel Bari prima di iniziare un lungo percorso che lo ha portato in giro per l’Italia, con due parentesi in Serie A al Torino e al Chievo Verona e tanti anni in Serie B – oltre che con il Bari – anche con le maglie di Spezia, Ascoli e Vicenza. Capace di giocare anche da centrocampista centrale, è un giocatore dotato di talento ed estro ed in grado di segnare e offrire assist ai compagni. Ora arriva ad Alessandria, pronto per cominciare questa nuova esperienza della carriera.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08