Domenica 15 Settembre 2019

Tragico incidente a Beinasco. Muore l'alessandrina Elena Pistarini

Lo scontro è avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. L'auto dove viaggiava l'alessandrina insieme al compagno, ferito ma non in pericolo di vita, è stata tamponata violentemente da una Porsche Cayman guidata da due giovani, rimasti illesi. Per la donna, molto conosciuta in città, non c'è stato purtroppo nulla da fare

Tragico incidente a Beinasco. Muore l'alessandrina Elena Pistarini
ALESSANDRIA – Un'alessandrina di 53 anni, Elena Pistarini, è morta in un incidente stradale, la scorsa notte sulla tangenziale di Torino, all'altezza di Beinasco.

La notizia, riportata dall'Ansa, riferisce anche la prima ricostruzione dell'incidente. "Elena viaggiava col compagno, ferito ma non in pericolo di vita, a bordo di una Fiat Grande Punto che è stata tamponata da una Porsche Cayman con a bordo due giovani, rimasti illesi.

Nell'urto la Grande Punto ha perso il motore e il cambio, che sono finiti sulla carreggiata provocando altri incidenti. La polizia stradale, per effettuare i rilievi del caso, ha chiuso la tangenziale, nel tratto dell'incidente, fino alle 6 di domenica mattina".

La donna era molto conosciuta in città e grande è stato il cordoglio nell'apprendere la notizia. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
novi ligure

Via Verdi, 84enne investito
da un furgone

05 Settembre 2019 ore 10:01
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08

.