Martedì 22 Ottobre 2019

Piscina comunale: lavori a ritmo serrato, anche nel weekend, per riaprire

Lavori a ritmo serrato all'interno della piscina comunale scoperta di lungo Tanaro sulle vasche d'acqua dopo le lamentele del vicinato. Uomini al lavoro anche nel weekend, come dimostrano le foto di un lettore di Alessandrianews, per poter "riaprire" presto...

Piscina comunale: lavori a ritmo serrato, anche nel weekend, per riaprire
ALESSANDRIA- Erano state chiare - solo una decina di giorni fa - le parole dell'ormai ex assessore Giancarlo Cattaneo in merito alla riapertura della piscina comunale scoperta di lungo Tanaro. Metà luglio si era detto.

E visti i lavori a ritmo serrato, anche nel fine settimana (come dimostrano le foto scattate da un lettore di Alessandrianews sabato 1 luglio) questa data potrebbe non essere disattesa e potremmo vedere presto la piscina comunale riaprire.

I primi lavori, quelli più urgenti che erano stati richiesti a gran voce dagli abitanti dei palazzi circostanti per gli odori sgradevoli che arrivavano da quelle acque stagnanti, erano proprio sulle vasche e sulla loro "rimessa in moto": come si vede documentato è proprio sul telo e sulle vasche della piscina che si sta intervenendo con la ditta torinese che opera però sul territorio e che sarà uno di partner della gestione per due stagioni, questa ormai in corsa e la prossima, fino a settembre 2018.

[Per le foto si ringrazia Giorgio]

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Calcio - Grigi

Addio Leo, grande tifoso

19 Ottobre 2019 ore 19:06
serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
.