Venerdì 20 Settembre 2019

Sondaggio, cosa vi aspettate dall'Alessandria di Cuttica?

Cosa vi aspettate dal nuovo sindaco insediatosi da pochissimo a Palazzo Rosso? E' presto per giudicare il suo operato, ma le aspettative (o i timori), sogni e analisi di previsione fanno parte del dibattito politico di inizio mandato. A prescindere dal voto.

Sondaggio, cosa vi aspettate dall'Alessandria di Cuttica?
SONDAGGIO - Le novità - benché inattese - sono sempre positive o ci si deve aspettare il peggio? Con l'insediamento del nuovo sindaco a Palazzo Rosso si apre l'era di Gianfranco Cuttica di Revigliasco, come ha deciso il popolo sovrano. A lui - e alla sua squadra - toccherà migliorare la situazione comunale, in ogni suo aspetto, come gli elettori che lo hanno scelto si attendono.

Leghista 'atipico' saprà conquistare anche la sponda sinistra del Tanaro che avrebbe preferito che Rita Rossa continuasse a governare Alessandria? 

Rispondete al sondaggio: cosa vi aspettate dal nuovo sindaco? Vi ispira fiducia o non riponete in lui particolari aspettative positive? Il dibattito è più che mai aperto, in attesa delle sue prime 'mosse'. Poi, come da tradizione, si giudicheranno i risultati nei primi cento giorni. 



 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.