Lunedì 16 Settembre 2019

"Un rombo di solidarietà" con l'associazione Amici di Madre Beltrami

La solidarietà torna a far sentire il suo “rombo” per la quinta volta, ad Alessandria, grazie all’Associazione Amici di Madre Beltrami: si svolgerà, infatti domenica 7 maggio il V meeting “Un rombo di Solidarietà”, con il raduno ufficiale del Fiat 500 Club Italia

"Un rombo di solidarietà" con l'associazione Amici di Madre Beltrami
CSVAA INFORMA - La solidarietà torna a far sentire il suo “rombo” per la quinta volta, ad Alessandria, grazie all’Associazione Amici di Madre Beltrami: si svolgerà, infatti domenica 7 maggio il V meeting “Un rombo di Solidarietà”, con il raduno ufficiale del Fiat 500 Club Italia. Il meeting sarà un vero incontro tra il “sacro” e il “profano”: obiettivo della manifestazione non è soltanto quello di passare una giornata tra splendide 500, moto e auto d’epoca, ma anche promuovere e valorizzare il territorio di Alessandria e raccogliere fondi per le Missioni delle Suore Immacolatine nel Benin, nel Togo e in Messico.   

Ad organizzare l’evento l’Associazione Amici di madre Beltrami, nata con l’obiettivo di diffondere i principi di solidarietà incarnati dall’opera di Madre Beltrami e sostenere le Missioni sparse nel mondo. Attraverso l’opera delle Suore Immacolatine, sono sorte strutture in Africa e Messico grazie alle quali centinaia di bambini possono accedere all’istruzione e i giovani, in particolare, le giovani donne, possono usufruire di progetti di formazione e inserimento lavorativo. 

Per questi motivi, “Un rombo di solidarietà” è un appuntamento a cui non mancare. Ritrovo e iscrizioni in via Tortona, 27 ad Alessandria, dalle ore 8 alle ore 10. Per informazioni: mail amici.madrebeltrami@gmail.com; telefono 340 0552320 (Massimiliano) e 338 1585688 (Cesare). 

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Città di Alessandria, del Comune di Cabella Ligure e con il supporto del CSVAA.

 


 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08