Sabato 24 Agosto 2019

"Anteprima Sagre": si mangia e si beve alla Caserma Valfrè

Dal 29 aprile al 1° maggio primi piatti, secondi, dolci e specialità del territorio: in un unico luogo comodo da girare e da raggiungere un gran numero di Pro Loco dalle province di Asti e Alessandria, famose per prodotti di grande qualità e tipicità

"Anteprima Sagre": si mangia e si beve alla Caserma Valfrè
ALESSANDRIA – La Caserma Valfrè ospiterà nel ponte del 1° maggio la II edizione di Anteprima Sagre. L'evento organizzato da Itly Events sarà un’interessante opportunità per i buongustai: Si inizia sabato 29 aprile alle 17 (fino alle 23), per proseguire domenica 30, tutto il giorno dalle 9.30 alle 24 e si cucinerà anche il 1°maggio dalle 9.30 alle 15.

Primi, secondi, dolci e specialità del nostro territorio compongono il ricco menu di Anteprima Sagre. La formula è sempre quella di riunire in un unico luogo comodo da girare e da raggiungere un gran numero di Pro Loco dalle province di Asti e Alessandria, famose per prodotti di grande qualità e tipicità. Tutte cucineranno sul momento per offrire prodotti di grande qualità, genuinità e freschezza. L'ingresso è libero, si paga solo quello che si mangia e si beve.


Qui l'elenco completo delle Pro Loco presenti

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.