Domenica 15 Settembre 2019

Nuovo appuntamento in piazzetta della Lega con SiAmo Alessandria

Sabato 1 aprile, SiAmo Alessandria, la lista di Giovanni Barosini, sarà in Piazzetta della Lega con un gazebo dove i gli esponenti del gruppo politico saranno disponibili per continuare il dialogo iniziato con i cittadini riguardo le problematiche della città, in primissimo del tema della "sicurezza", e le possibili soluzioni

Nuovo appuntamento in piazzetta della Lega con SiAmo Alessandria
 POLITICA - Nel pomeriggio di sabato 1 aprile, dalle ore 16, SiAmo Alessandria la lista di Giovanni Barosini sarà in Piazzetta della Lega con un gazebo dove i gli esponenti del gruppo politico saranno disponibili per continuare il dialogo iniziato con i cittadini riguardo le problematiche della città, in primissimo del tema della "sicurezza", e le possibili soluzioni.

Prosegue un percorso che "sta conducendo alla elaborazione di un programma serio, sintetico e realistico, all'insegna della trasparenza e del contatto diretto con gli alessandrini" è il commento del gruppo politico.

"Stiamo preparando la nostra lista a sostegno del candidato sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco, ma il nostro cantiere è assolutamente aperto. Facciamo un accorato appello a tutte le persone oneste, volenterose, e che amano Alessandria ad unirsi a noi, che siamo già tanti".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
novi ligure

Via Verdi, 84enne investito
da un furgone

05 Settembre 2019 ore 10:01
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08

.