Lunedì 19 Agosto 2019

A fuoco il tetto di una casa: incolumi gli abitanti

Le cause del rogo sono in via di accertamento ma i Vigili del Fuoco non escludono che possano attribuirsi al surriscaldamento della canna fumaria

A fuoco il tetto di una casa: incolumi gli abitanti

ALESSANDRIA - I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Alessandria sono intervenuti domenica 29 novembre a San Giuliano per l'incendio di una copertura in legno. L'incendio si è sviluppato in modo molto rapido a causa della presenza di materiale isolante combustibile. I vigili del fuoco sono riusciti a contenere i danni grazie al tempestivo intervento di una squadra base supportata da autoscala e autobotte. Incolumi gli abitanti della palazzina di due piani. Le cause del rogo sono in via di accertamento ma non si esclude che la causa possa attribuirsi al surriscaldamento della canna fumaria.

Dal Comando dei Vigili del Fuoco la raccomandazione, come ogni anno, di provvedere alla manutenzione e alla pulizia delle canne fumarie e degli apparecchi di riscaldamento, al fine di evitare gravi conseguenze per l'incolumità delle persone e l'integrità dei beni.

(immagini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Alessandria)

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.